Cambi robotizzati, collaudi e revisioni

L’esperienza in Spagna di System srl

System srl sbarca in Spagna

La Spagna.
Terra di luce ed allegria, di colori e di musica. Impossibile visitare questo paese e non lasciarci una fetta di cuore.
La vivacità dei vicoli arsi dal sole, il vento odoroso di zafferano, le notti scarlatte di flamenco e sangria.
Ma la Spagna è anche terra di motori e avanguardie tecnologiche, e di questo parla la storia dei nostri affiliati di Tecno Dorpa.
Nata nel 2010, Tecno Dorpa è figlia di un’esperienza di venticinque anni nella multinazionale ZF, specialisti nella fabbricazione di cambi automatici e sistemi di servosterzo.  Oggi questa stella nascente della meccanica spagnola esporta non solo in Europa centrale, ma anche verso colossi come Argentina, Brasile e Colombia.
Per il suo futuro, Tecno Dorpa ha scelto la tecnologia Regiency.

Il nostro arrivo a Madrid

Siamo partiti per la Spagna in una fredda mattina invernale. Spesse lastre di ghiaccio offuscavano i vetri delle auto parcheggiate a lato della strada. L’aeroporto era semideserto, e i pochi passeggeri si stringevano in spessi cappotti e sciarponi dai colori sbiaditi.
L’aereo è decollato verso altezze assopite e gonfie di nubi. E poi, all’improvviso, la Spagna era sotto i nostri piedi. Era difficile credere che il cielo in bilico sopra le nostre teste fosse lo stesso che ci eravamo lasciati alle spalle. Aveva un colorito azzurro pungente, come se l’Inverno si fosse dimenticato di congelare quelle terre. Il sole luccicava sui vetri degli appartamenti di Madrid, sui parabrezza del traffico del primo pomeriggio. Eravamo pronti ad incontrare i nostri affiliati.

L’installazione completa di Regiency

L’officina di Tecno Dorpa era già pronta ad accogliere il futuro. Abbiamo installato presso i nostri rivenditori ufficiali la postazione completa di Regiency 4.0. GIi strumenti nuovi di zecca hanno presto occupato le postazioni designate, pronti ad assistere i nostri colleghi spagnoli nella più sofisticata tecnologia di revisione di cambi robotizzati, automatici e semiautomatici. Il lavabo con doppia membrana ad aria, la lavatrice ad ultrasuoni con capienza di ventidue litri, la nostra Hydrogency, che in venti minuti disincrosta il motore di qualsivoglia autovettura, la macchina lavacambi… questo, e molto altro, è offerto dal nostro sistema brevettato.

Regiency 4.0 punta al mondo…ma comincia da te

Per quale ragione Madrid ha scelto Regiency 4.0? Perché il nostro marchio è già impresso nel futuro della meccanica. Leader mondiali nel settore, mettiamo a disposizione dei nostri clienti la più sofisticata tecnologia
Regiency è un sistema di collaudo e revisione di cambi robotizzati e del gruppo Volkswagen 0AM.
Investi nella tua attività e diventa nostro affiliato. La nostra professionalità ha già conquistato la moderna, rumorosa, sfavillante Madrid. E la tua officina, cosa aspetta?
Apri la porta al futuro.

Contattaci

Tel. 05751380860

Web. www.systemsrl.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.